La nostra scuola accoglie la Delegazione Spagnola per il progetto Erasmus

Benvenute Ruth Giordano, Esperanza Jiménez, Laura Morales, docenti Erasmus di Terrassa (Spagna)

Utente Luigi Sparapano

da Luigi Sparapano

Docenti Erasmus

La dirigente scolastica Rachele De Palma e l’intera scuola “Cotugno-Carducci-Giovanni XXIII” di Ruvo di Puglia sono liete di accogliere nei giorni 22-23-24 novembre 2023 Ruth Giordano, Rappresentante legale, Esperanza Jiménez, dirigente scolastica e Laura Morales, docente referente Erasmus della Escola Lumen di Terrassa (Spagna) in visita preparatoria nella nostra scuola nell’ambito del progetto Erasmus ka122 “Intercultura, innovazione e sostenibilità per una scuola 4.0” (codice_ Progetto 2023-1-IT02-KA122-SCH-000142161).

Nuestro instituto Se complace de acoger La directora y las profesoras de la Escola Lumen (Terrassa) en visita por el proyecto Erasmus Ka 122 Innovación Intercultural y sostenibilidad para una escuela 4.0.

La permanenza nella nostra città prevede varie esperienze: condivisione di attività didattica curriculari ed extracurriculari, attività programmatiche per l’attuazione del progetto, visita alla città e momenti conviviali (vedasi circolare allegata).

Erasmus

La Dirigente scolastica