Ricerca

“Passi di pace contro ogni violenza” e “Note di Natale”

Il 19 dicembre marcia per la pace ore 18.00. Il 21 dicembre tradizionale scambio di auguri presso l'Auditorium alle ore 18.00.

Utente Piera Marcone

da Piera Marcone

Personale amministrativo

0

Il consueto momento della manifestazione natalizia si riveste quest’anno di valori ancora più profondi che saranno espressi con i due eventi in programma.

Il 19 dicembre p.v. a partire dalle ore 18,00, si svolgerà un percorso ideale che porti noi tutti con i nostri ragazzi a riflettere su come la pace sia una parola densa di significati, che emergono inevitabilmente in tutte le situazioni di conflittualità: fra generazioni, fra coetanei, fra generi, fra popoli. Un percorso che ci porti ad essere consapevoli di come la pace richieda un impegno intenso e concreto da parte di ognuno, che non può essere delegato ad altri.
Un percorso che porti, a piccoli passi, a creare legami, a creare pace.

E il 21 dicembre alle ore 18,00 nel nostro Auditorium in via Madonna Delle Grazie 10, saremo lieti di accogliere le famiglie per uno scambio di auguri, di buoni auspici per noi e per i nostri ragazzi, accogliendo il dono che i nostri docenti e ragazzi faranno alle famiglie di una manifestazione musicale, canora e coreografica.

Locandina Natale 2023

Documenti

Luoghi

Plesso “Carducci-Giovanni XXIII”

Via Madonna delle Grazie, 10 - Ruvo di Puglia -BA