Ultima modifica: 26 Giugno 2017

Articolazione degli uffici

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

26 Giugno 17 Documento Trasparenza

Articolazione uffici

DIRIGENTE SCOLASTICO E COLLABORATORI Dirigente Scolastico  Lucia Sallustio Collaboratori del Dirigente Scolastico Maria Grazia Lorusso Lucia Fiore Funzioni strumentali Eugenia Spaccavento – Area gestione del P.TO.F. e autovalutazione d’istituto Carmen Tarantino – Area formazione del personale Marianna Minafra- Area studenti e Orientamento Giuditta Pellicani- Visite di istruzione e Uscite didattiche- Progetto salute e ambiente Referenti    »




Accessibility