Ultima modifica: 20 Gennaio 2017

Open day per gli alunni della Scuola Primaria

Due appuntamenti, nei due plessi scolastici, per presentare, con attività espressive, l’offerta formativa della nostra scuola

Open day per le Quinte primarieLa Scuola Secondaria Statale di I grado “Cotugno-Carducci-Giovanni XXIII” si presenta agli alunni e alle famiglie del territorio cittadino in vista delle iscrizioni per l’anno scolastico 2017/2018, da effettuare on line o presso la Segreteria scolastica (Via Ippedico 11) fino al 6 febbraio 2016.
Alcune informazioni sulla scuola e saggi di alcune sue attività peculiari (spettacolo teatrale, laboratori musicali, linguistici, storici, artistici, scientifici, coding…), richiamati nel manifesto predisposto, saranno presentati negli open day programmati nei seguenti giorni:
  • lunedì 23 gennaio 2017 presso la “Carducci-Giovanni XXIII” dalle 17.00 alle 19.00;
  • martedì 24 gennaio 2017 presso la “Cotugno” dalle 17.00 alle 19.00.
Alunni e Genitori saranno accolti dal DS Prof.ssa Lucia Sallustio, dai Docenti e da alcuni alunni di classe terza che li accompagneranno lungo gli ambienti scolastici.