Cotugno-Carducci-Giovanni XXIII

Giochi Matematici Bocconi

Giochi Matematici Bocconi

I “Giochi d’Autunno”, la cui prima edizione risale al 2001, consistono in una serie di giochi matematici che gli studenti devono risolvere individualmente in un tempo prestabilito (a seconda della categoria).

GARA ONLINE 16 NOVEMBRE 2020 ORE 17:00

LA GARA. Lunedì 16 Novembre  2020 alle ore 17:00 i concorrenti collegandosi sulla piattaforma dei giochi matematici https://gare.giochimatematici.unibocconi.it/ con il PC/tablet/smartphone, utilizzando le proprie credenziali (mail e password inserite in fase di registrazione sulla piattaforma) e il codice 1083 accederanno ai testi dei problemi e al foglio risposte. Dovranno inviare le soluzioni entro 90 minuti, con le stesse modalità di quelle degli l’allenamenti.

Si ricorda che la CATEGORIA C1 individua gli alunni di prima e seconda media, mentre la CATEGORIA C2 individua gli alunni di terza media

Il codice 1083 identifica la Scuola Secondaria di primo grado “Cotugno Carducci Giovanni XXIII” – Ruvo di Puglia

Per conoscere i dettagli sulla modalità di svolgimento della prova clicca su questo link https://giochimatematici.unibocconi.it/index.php/2-uncategorised/146-giochi-d-autunno-2020-le-modalita-di-gara

HELP DESK

Per tutto il mese di ottobre e di novembre sulla piattaforma dei giochi matematici sarà attivo l’help desk (via chat e via mail assistenza@giochimatematici.unibocconi.it) a cui i concorrenti potranno rivolgersi per ogni informazione e dubbio riguardante la piattaforma o l’organizzazione della gara.

Accessibility