Ultima modifica: 11 Settembre 2015

Genitori

In questa pagina leggi gli articoli inseriti nel mese corrente. Leggi tutti gli articoli

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

29 Gen 2020 Selezione Corsisti alunni progetto Labo_Code Codice progetto 10.2.2A -FSEPON-PU-2018-893

Selezione corsisti alunni

8 Gen 2020 Open day per gli alunni della scuola primaria

Gli Alunni e i Genitori delle classi Quinte delle scuole primarie sono invitati agli Open day organizzati nei due plessi della scuola secondarai statale di I grado “Cotugno-Carducci-Giovanni XXIII”.

3 Dic 2019 Attività di orientamento promosse dalle scuole superiori del territorio

Planning delle attività di orientamento proposte dagli istituti di istruzione di secondo grado del territorio

18 Nov 2019 Giornata dei diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza 2019

Nell’ambito del Progetto Continuità l’intera comunità della Scuola S.S. di I grado Cotugno-Carducci-Giovanni XXIII di Ruvo di Puglia, il giorno mercoledì 20 novembre 2019 accoglierà le classi quinte dei circoli didattici Bovio e S. G. Bosco per ricordare e riflettere sulla Giornata Internazionale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza.

12 Nov 2019 Atto costitutivo e regolamento del centro sportivo

In data 23 ottobre 2019 il Consiglio di Istituti ha approvato l’Atto Costitutivo e Regolamento del Centro Sportivo Scolastico 2019